Domande e Risposte

Benvenuto nella sezione FAQ (domande frequenti), qui puoi trovare le risposte che stai cercando. Per qualsiasi ulteriore domanda o esigenza non esitate a contattarci.

 

Quanto costa il Trasporto in Italia? 

Il trasporto con corriere espresso GLS oppure Bartolini costa € 9,90 per ogni spedizione. In caso di spedizioni molto voluminose oppure in posti disagiati il trasporto verrà quantificato al momento. (più info clicca qui)

Spedite anche all'Estero? 

Spediamo tranquillamente anche all'estero. In tutti i Paesi dell'Unione Europea il costo di spedizione è di €19 per tutti i carichi normali. Per carichi pesanti € 49 - per carichi pesanti  e voluminosi € 69. Per particolari, fuori misura, voluminosi facciamo prima un preventivo.
Per la Svizzera il costo di spedizione è di 39€ per tutti i carichi normali. (Esclusa MwSt / Iva 8% - escluse spese di sdoganamento ( dai Fr 20 a Fr 50 in base a valore e tipologia merce) Per carichi pesanti € 59 - per carichi pesanti  e voluminosi € 89 . Per carichi particolari, fuori misura, voluminosi facciamo prima un preventivo.. (più info clicca qui)

Come fate a spedirmi grossi macchinari?

Per spedizioni moto voluminose e pesanti utilizziamo il corriere Artoni. I tempi di consegna aumentano. (più info clicca qui)

Tempi di spedizione?

Per trasporti standard i tempi medi sono di 24/48 ore, per trasporti voluminosi 4/5 giorni. Estero 4/5 giorni.

Come posso pagare l' ordine?

Per pagare il vostro ordine potete scegliere di pagare online con Carta di Credito tramite pos virtuale Xpay di Cartasì oppure con PayPal, effettuare un Bonifico Bancario oppure pagare in Contrassegno. Quest'ultimo previa autorizzazione e con un costo aggiuntivo di 8€ (spesa del corriere per gestire il pagamento). Per maggiori info sul pagamento clicca qui.

Quali sono le coordinate per il bonifico?

Veneto Banca SCPA - Agenzia di Domodossola
IBAN IT70V0503545360250570410290
Intestato a: Janni & Ceschi Srl via Stazione, 2 - 28855 MASERA (VB)
Codice BIC:  VEBHIT2MXXX

Posso ritirare l' ordine in Ferramenta?

Certamente, è possibile ritirare il vostro ordine in una delle due ferramenta (Masera o Santa Maria Maggiore). Appena questo sarà pronto sarà nostra cura avvisarvi.

Quali garanzie ci sono?

Fershop Service Plus : Garanzia Totale Soddisfatto o Rimborsato. In caso di problemi provvediamo immediatamente alla sostituzione oppure al rimborso di quanto speso. Basta avvisarci con una semplice mail oppure una telefonata ( Numero Verde 800 98 50 39 ). Zero Burocrazia, la nostra è un' azienda famigliare fatta di persone "vere". Non esitare mai a contattarci . Hai un piccolo dubbio ? Ciò che hai acquistato non ti soddisfa al massimo ? Chiamaci o mandaci una mail. E' nostro interesse cercare di trovare sempre le soluzioni migliori. Un dialogo franco e sincero ci permetterà di risolvere qualsiasi cosa.

In caso di guasti date assistenza?

Fershop Service Plus : Assistenza Totale ! Per noi il nostro Cliente è prezioso.  Se il macchinario che ha acquistato si dovesse rompere agiremo così : per i primi sei mesi procederemo alla sostituzione del macchinario in Garanzia Totale. Trascorsi i sei mesi potrà rivolgersi ad uno dei tanti centri di assistenza presenti in tutta Italia. Le daremo noi tutte le indicazioni necessarie. Oppure possiamo occuparci noi di tutto : presa, sistemazione e riconsegna. Basta una semplice mail o meglio una telefonata ( 800 98 50 39 ) in cui analiziamo insieme il problema e troviamo la soluzione più idonea alle sue esigenze. L'Assistenza è sempre stato un punto importantissimo nel nostro lavoro . E' pertanto nostro interesse risolvere al meglio qualsiasi problema e non lasciarla mai a piedi. Un dialogo chiaro e tranquillo è sempre la maniera più intelligente per risolvere qualsiasi cosa. 

Posso restituire la merce?

Certamente. In base al decreto legge Dlgs 206/2005 il nostro programma prevede la restituzione entro 14 giorni dall' acquisto. Noi in qualità di venditori per la legge citata siamo tenuti a rimborsare tutti i pagamenti ricevuti compreso le eventuali spese di spedizione sostenute dal Cliente .Ovviamnte la merce deve essere nello stesso stato di quando l' abbiamo inviata . La merce andrà rispedita a nostre spese presso Janni & Ceschi Srl in via Stazione, 2 - 28855 Masera (VB) . Conviene comunque contattarci ( 0324 232839) Il nostro personale penserà a tutte le procedure senza causare disagi al Cliente. Il rimborso avverrà entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento del prodotto restituito.

Chi è Fershop?

Fershop è un marchio registrato da Janni & Ceschi s.r.l. Negli anni 60 nostro padre aprì la sua prima ferramenta a Masera (VB - Piemonte) e dopo la seconda a Santa Maria Maggiore (VB). Da allora cerchiamo di fare il nostro lavoro con serietà ed onestà ed oggi anche sul web con il sito Fershop.it. Online dal 2008 con il marchio Fershop, vendiamo regolarmente in tutta Italia. Facciamo anche forniture all'estero : Paesi Europei ( Spagna, Francia, Germania), Albania, Africa, Sud America. Lavoriamo quasi esclusivamente con artigiani, imprese, officine, professionisti. Chiunque necessiti di prodotti di qualuità con prezzi competitivi. 

Quanto è il minimo d'ordine?

Il sito è impostato con un minimo di € 10,00. Oltre le € 10,00 puoi tranquillamente effettuare l'ordine e scegliere modalità di spedizione e modalità di pagamento. Tieni presente che paghi € 9,90 di trasporto. 
Per la Svizzera e per i Paesi dell'UE il minimo d'ordine è di 250€.

 

Per qualsiasi dubbio NON esitare a contattarci: Numero Verde 800 985039